AGNONE – Poesia e vino, vino e poesia. Appuntamento imperdibile quello di domani sera, sabato 2 dicembre (ore 20,00), all’Irish pub “Komby” di Agnone, originale location scelta dal Centro Studi Alto Molise “Luigi Gamberale” per la XV edizione del simposio eno-poetico: “Versi di-vini, Vini di-versi”. Interverranno tra gli altri Giovanni Petta, Rossano Turzo, Greta Rodan, Francesco Paolo Tanzj, Silvana Poccioni, Andrea Cacciavillani, Sonia Busico, Fabrizio Meo, Umberto Di Ciocco, Domenico Di Rienzo, Mirta Borrelli.
Per l’appuntamento il “Komby” servirà una cena a tema con prodotti tipici e bagnata dai vini della cantina “Valtappino” dell’azienda “Pistilli” di Vianchiaturo. Ma tante altre le novità che animeranno una serata tutta da gustare e vivere nel solco della cultura, del buon cibo e di dio Bacco.
Alla vigilia dell’evento, l’Eco online ha intervistato il titolare del “Komby”, Mario Catolino che oltre ad anticipare qualche sorpresa, illustra la programmazione del locale, unico nel suo genere sul territorio.
“Il Komby – ha detto Catolino ai microfoni de l’Eco – è un ambiente per tutti i gusti e tutte le stagioni. Il nostro piatto forte naturalmente sono le serate live con gruppi provenienti da ogni parte d’Italia che esaltano varie tipologie di musica quali il blues, il jazz, il country”. (la videointervista) – foto a cura dello studio Iridi Digitali