• News
  • Rapina con taglierino, un arresto in Molise

    I militari della Stazione Carabinieri di Montenero di Bisaccia hanno rintracciato e tratto in arresto un trentottenne pluripregiudicato di origine siciliana residente nel paese del basso Molise. I carabinieri, guidati dal Maresciallo Grande, hanno dato esecuzione all’ordine di carcerazione emesso dalla Procura Generale presso la Corte d’Appello dell’Aquila, che ha condannato ad una pena definitiva di tre anni di reclusione l’autore della rapina effettuata con un taglierino nel luglio del 2007 ad un negozio ubicato all’interno di un centro commerciale in San Salvo (CH). L’arrestato è stato recluso presso la casa circondariale di Larino.

    A Campobasso, nell’ambito dei servizi del controllo del territorio intensificati nel corso del ferragosto, i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia capoluogo hanno denunciato in stato di liberta per guida sotto l’influenza di sostanze alcoliche un ventisettenne di Bojano controllato alla guida della propria autovettura con un tasso alcolemico superiore ai limiti consentiti e trovato in possesso di 0.5 grammi di Hashisc. Al giovane conducente è stata ritirata la patente.

    A Santa Croce di Magliano, i militari della locale stazione hanno deferito in stato di libertà, per minaccia grave e porto ingiustificato di armi od oggetti atti ad offendere un cinquantunenne del posto che nel pomeriggio del 12 agosto nel centro abitato per futili motivi aveva minacciato un quarantaduenne anche lui di Santa Croce di Magliano brandendo un coltello a serramanico della lunghezza di cm. 20 che è stato sottoposto a sequestro.

     

    Sostieni la stampa libera, anche con 1 euro.