• News
  • Da sannita a “lumbard”, Mazzuto aderisce alla Lega Nord

    Il presidente della provincia di Isernia Luigi Mazzuto ha  scelto di aderire al progetto della Lega di Matteo Salvini. Mazzuto,  eletto presidente della provincia di Isernia con il 65% dei consensi  in una coalizione di centrodestra, dopo una fase di approfondimento e  confronto con il senatore della Lega Nord Raffaele Volpi incaricato  dal segretario federale di coordinare il progetto politico per il Sud  e con il deputato Angelo Attaguile ha deciso di proseguire il suo  percorso politico diventando soggetto attivo nella proposta della Lega  per il Centro Sud.

    “Mazzuto è persona di qualità – dice Volpi – che ama la sua terra e  proprio per questa voglia di rappresentare sempre più e meglio le  esigenze e le aspettative di Isernia e del Molise ha scelto di  contribuire alla costruzione del nuovo progetto della Lega nel quale,  siamo certi, sarà punto di riferimento”.

    “Sono lieto di questa importante collaborazione politica – aggiunge  Volpi – che dimostra che quando si propongono cose concrete le  risposte arrivano. E arrivano proprio da chi, come Mazzuto, si prodiga  quotidianamente per il bene e il futuro dei suoi concittadini”.

     

    Sostieni la stampa libera, anche con 1 euro.