• News
  • Si ribalta con l’auto, finisce in ospedale

    (ANSA) – Grave incidente stradale lungo la statale 158 tra Roccaravindola (Isernia) e Venafro (Isernia).
    Nell’impatto tra un auto, un camion ed una moto, il conducente della prima, un 43enne di Napoli, ha riportato lesioni giudicate dai medici serie. Una seconda persona è rimasta ferita in maniera meno grave.
    Il 43enne è stato ricoverato prima a Isernia e poi trasferito a Campobasso. È in prognosi riservata. Il motociclista, un 39enne di Venafro, non è in pericolo di vita.
    Illeso il camionista. Sul posto è intervenuta la Polizia Stradale.

    Molise, Anas: provvisoriamente chiuso al traffico un tratto della strada statale 158 “della Valle del Volturno”, in provincia di Isernia, a causa di un incidente

    Anas comunica che è provvisoriamente chiuso al traffico – in entrambe le direzioni – un tratto della strada statale 158 “della Valle del Volturno”, nel territorio comunale di Montaquila (precisamente nella frazione di Roccaravindola), in provincia di Isernia, a causa di un incidente occorso in corrispondenza del km 39,850, dove non vi è possibilità di deviare il traffico.
    Il sinistro – per cause in corso di accertamento – ha coinvolto un mezzo pesante, un’autovettura (che si è ribaltata) ed una moto ed ha causato il ferimento dei conducenti.
    Sul posto è presente personale di Anas, del 118, dei Vigili del Fuoco e della Polizia Stradale per la rimozione dei veicoli incidentati e l’esecuzione dei rilievi necessari, al fine di ripristinare la regolare viabilità nel minor tempo possibile.
    Anas raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web www.stradeanas.it oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione `VAI Anas Plus`, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Inoltre si ricorda che il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il nuovo numero verde gratuito 800 841 148.

    Sostieni la stampa libera, anche con 1 euro.