AGNONE – La candidatura del Comune di Agnone per il rifacimento del manto sintetico è ammissibile, al tempo stesso c’è la copertura finanziaria, aspettiamo solo la graduatoria che molto probabilmente sarà stilata entro la settimana prossima, dopodiché sarà convocata la conferenza stampa con tutte le amministrazioni comunali che rientrano nei fondi.
Paolo di Laura Frattura, omaggiato con una sciarpa granata e un gagliardetto dell’Olympia Agnone, vuole mantenere fede a quanto promise al compianto sindaco di Agnone, Michele Carosella in merito al rifacimento dello stadio “Civitelle”. E’ così che ieri sera ospite del complesso residenziale la “Tavola Osca” ha ribadito a chiare lettere l’impegno preso in passato. Presenti all’incontro i vertici societari del club guidato dai fratelli Colaizzo e il presidente della Figc Molise, Piero Di Cristinzi. Tra i banchi seduto anche l’ex consigliere regionale Emilio Orlando, nonché l’ex vice sindaco, Maurizio Cacciavillani.
Per il Comune di Agnone, il responsabile dell’ufficio tecnico, Carmine Masciotra, già presidente del sodalizio di viale Castelnuovo. L’importo complessivo per il rifacimento del “Civitelle” dovrebbe aggirarsi sui 435mila euro di cui 85 saranno sborsati dall’attuale amministrazione che compartecipa alla spesa economica.