• In evidenza
  • Vaccini fatti dai pediatri, l’assessore Paolucci dice no

    CASTIGLIONE MESSER MARINO – Vaccini fatti dai pediatri, l’assessore Paolucci dice no.

    “La concentrazione delle vaccinazioni in un unico posto è intuibilmente più sicura di quella fatta fino a qualche tempo fa sul territorio dai pediatri “.

    Così l’assessore regionale Silvio Paolucci ha risposto alla domanda dell’Eco nell’ambito del festival della comunicazione #controsenso in corso a Tagliacozzo.

    La domanda in seguito ai disagi all’utenza registrati nei giorni scorsi presso il centro vaccini di Vasto.

    “Nei distretti sanitari sul territorio non ci sono le condizioni di sicurezza che permettano di praticare le vaccinazioni ad opera dei pediatri. – ha aggiunto l’assessore – Per mangiare una bistecca o il pesce i genitori fanno anche diversi chilometri, li posso fare anche per vaccinare i propri figli”.

     

    Sostieni la stampa libera, anche con 1 euro.

    1 Comment

    1. […] Enzo Fangio, già assessore comunale a Castiglione Messer Marino, da sempre impegnato per il potenziamento del locale distretto sanitario, risponde a muso duro alle dichiarazioni rese ieri a Tagliacozzo dall’assessore regionale Silvio Paolucci. Secondo il responsabile della politica sanitaria regionale le vaccinazioni non possono essere fatte dai pediatri per motivi di sicurezza. […]

    I commenti sono stati chiusi.