AGNONE – Continua a crescere l’offerta commerciale della cittadina sannita che dal 19 marzo vedrà una nuova attività aprire i battenti, a pochi metri dal corso principale. Sabato, alle 18.30, verrà inaugurato 3MG Foresta e Giardino.
È Maurizio Giaccio, meccanico agnonese già titolare di un’officina diventata anche concessionaria di zona Husqvarna, a scommettere sul territorio investendo in un locale appena ristrutturato, in Via Giuseppe Nicola D’Agnillo.
Lo spazio, a pochi metri dall’attuale punto vendita, diventerà presto lo store di riferimento per gli amanti della natura. Che lavoriate negli affascinanti boschi alto-molisani o desideriate passare il vostro tempo libero in giardino, da 3MG – infatti – potrete trovare gli utensili e l’attrezzatura che stavate cercando. Decespugliatori, motoseghe, cesoie, abbigliamento ma anche coltelleria, alimenti per animali e molto altro ancora.
«Non è vero che nei piccoli paesi si muore di noia» ha spiegato Maurizio. «Tutti hanno un hobby e se vi piace stare all’aria aperta o siete “costretti” a farlo per lavoro, passare da noi è necessario. Sapremo sicuramente aiutarvi» ha concluso il titolare che ha voluto invitare tutta la comunità altomolisana e altovastese a partecipare all’inagurazione.
C.C.