AGNONE. Brindisi di fine anno per l’Atletica Agnone che chiude un anno solare entusiasmante. I componenti del sodalizio presieduto da Giovanni Labbate, sponsorizzato dalla Dolciaria Labbate&Mazziotta e dalla Buccivoice, si sono ritrovati questa mattina nella splendida cornice del Polo del Cioccolato realizzato dalla ditta Labbate&Mazziotta. Nell’occasione Giovanni Labbate ha inteso ricordare l’impegno sportivo e sociale del sodalizio che annovera tra i propri tesserati atleti di fuori regione.
“Da anni l’Atletica Agnone – ha detto il presidente – è un punto di riferimento per tanti giovani e non che si rivedono nei valori puri di uno sport capace di regalare grandi emozioni. Oltre l’aspetto prettamente sportivo – ha proseguito – ci siamo fatti carico di iniziative tra la gente e per la gente che rappresentano la punta di orgoglio di questa squadra. Naturalmente – ha concluso – un grazie va a tutti i volontari, le associazioni e gli sponsor che da sempre ci garantiscono un apporto fondamentale”. “Lo sport è vita – ha sottolineato Nino Labbate, titolare dell’omonima azienda – un concetto che ha spinto la Labbate&Mazziotta a essere partnership dell’Atletica Agnone, società seria, competente e soprattutto con tanta voglia di fare”. Tra gli atleti anche Pompilio Sciulli, sindaco di Pescopennataro reduce dal secondo posto nel campionato italiano riservato a sindaci e amministratori.
Iniziativa pro Telethon – Questa mattina in piazza Unità d’Italia, alcuni volontari dell’Atletica Agnone e dell’oratorio francescano “Giovanni Paolo II” hanno raccolto fondi pro – ricerca. In particolare venduti gadget il cui ricavato è stato devoluto in favore della Maratona Telethon. “Sostenere la ricerca è un nostro obbligo morale” ha affermato, Giovanni Labbate, presidente dell’Asd Atletica Agnone.