Nel pomeriggio di ieri, a seguito dell’attivazione data dal pronto soccorso dell’opedale “Caldarelli” di Campobasso, si è appreso di un grave delitto commesso nelle prime ore della mattinata in Petrella Tifernina, presso un locale notturno.
Dalle prime informazioni si è avuta notizia che una giovane di origini rumene era stata trafitta da una coltellata al torace. Tenuto conto del luogo di commissione del fatto, ricadente nel territorio della compagnia di Larino, sono state subito attivate le investigazioni da parte sia della compagnia Carabinieri del capoluogo, sia di quella frentana, compresa la stazione di Petrella Tifernina, che del nucleo investigativo del comando provinciale, nonché della compagnia di Bojano.
Dopo aver ascoltato le versioni di vari testimoni ed eseguito un attento sopralluogo nel locale teatro dell’evento, dove è stato rinvenuto e sequestrato il coltello con cui si ritiene sia avvenuta l’aggressione, gli indizi sono ricaduti su un giovane dell’area bojanese.
L’uomo è stato condotto presso la sede della compagnia di bojano. La sua posizione è al vaglio degli investigatori dell’Arma.