CASTELGUIDONE – «E dopo mesi di false promesse… Noi siamo ancora così».
Lo sfogo, affidato alla rete, è di Linda Mancini, (prima da sinistra nella foto qui accanto, ndr) amministratore pubblico di Castelguidone, già assessore, che denuncia l’abbandono in cui versa il comparto viabilità e le continue disattese promesse dei politici.
E nel mirino della combattiva consigliere comunale finisce proprio il governatore d’Abruzzo, Luciano D’Alfonso, che quanto a promesse non mantenute è un vero campione.
«Forse gli enti sovra comunali hanno un concetto molto personale di “somma urgenza“. – continua la consigliere Mancini – Intanto noi siamo ancora con il trasporto pubblico sospeso e soprattutto costretti ad arrangiarci per raggiungere scuole e posti di lavoro. Presidente Luciano D’Alfonso possibile che noi abitanti delle zone interne siamo tenuti in “forte” considerazione solo quando i nostri voti possono fare la differenza?».
Intanto in questo momento a Pescara, presso la sede della Regione, il governatore d’Abruzzo sta tenendo un incontro, uno dei tanti inutili incontri, con Emilio Di Lizia, sindaco di Castiglione Messer Marino, proprio per problematiche inerenti la viabilità territoriale.