Contro la Sambenedettese, l’Olympia Agnonese dovrà rinunciare alle prestazioni del difensore Francesco Campanella – in foto –. L’ecografia a cui si è sottoposto il centrale granata ha evidenziato un principio di stiramento inguinale che gli farà saltare il match contro i marchigiani. Non al top della forma anche Gigi Castaldo che però dovrebbe essere regolarmente in campo contro la capolista del girone F. Al posto di Campanella, il tecnico Pino Di Meo starebbe pensando a uno tra Pifano e Chiochia anche se non sono da escludere altre ipotesi. In attacco le cose non vanno meglio con Daniele Gragnoli ai box da martedì per un attacco febbrile, mentre la bella news è quella relativa al recupero del centrocampista under Guadalupi tornato a completa disposizione.
Questione stadio – In mattinata tavolo tecnico in Regione per stabilire il da farsi sulla sostituzione del manto in sintetico del ‘Civitelle’. All’incontro presenti l’assessore Pierpaolo Nagni, l’assessore comunale Daniele Saia e il dg dell’Olympia, Giuseppe Di Pietro. La Regione ha ribadito la volontà di venire incontro alle esigenze del club, tuttavia resta da capire dove reperire i circa 300mila euro per sostituire il tappeto in sintetico ormai inadeguato alle esigenze di una squadra di serie D. A riguardo il presidente dell’Agnonese, Franco Marcovecchio ha ribadito che se entro la nuova stagione tutto ciò non avverrà, sarà costretto a fermare tutte le attività comprese quelle del settore giovanile.
Juniores – L’undici allenato da Mario Fusaro ha battuto in amichevole ieri l’altro la juniores regionale guidata da Marco Maestripieri che si sta preparando al Torneo delle Regioni. Tre a uno il risultato finale che ha premiato gli alto molisani in rete con Minopoli (doppietta) e Formicola.