AGNONE – Scade domani (martedì 12 luglio) alle ore 18,00 il termine ultimo per iscrivere l’Olympia Agnonese al prossimo campionato di serie D. E per questa sera alle ore 21,00 il presidente dimissionario, Franco Marcovecchio ha convocato un’assemblea pubblica nella sede sociale di viale Castelnuovo. Obiettivo: fare il punto sui fondi raccolti e tastare il polso dell’entusiasmo della tifoseria. Nelle ultime ore diversi professionisti e simpatizzanti hanno raccolto l’invito della società granata di versare un contributo utilizzando l’iban: IT16E0896878070000040301550 – Bcc Sangro Teatina – filiale di Agnone.
Anche l’amministrazione comunale, con in testa il sindaco Lorenzo Marcovecchio, sembra aver recepito il messaggio e si è detta pronta a sposare una causa, che inutile ribadirlo, travalica l’aspetto prettamente sportivo. Nel frattempo si attendono notizie positive dalla Regione Molise per quel che concerne il rifacimento del manto in sintetico dello stadio “Civitelle”. A riguardo nel fine settimana il consigliere regionale con delega allo sport, Carmelo Parpiglia, recandosi ad Agnone, ha garantito massima disponibilità nella risoluzione della problematica.
(nelle foto Franco Marcovecchio con l’imprenditore Nicola Bucci e Carmelo Parpiglia a Palazzo San Francesco con l’assessore Edmondo Amicarelli e il vice sindaco Linda Marcovecchio)