Contro l’Alfonsine non sono ammesse distrazioni. Alla vigilia della gara contro i ravennati, Alessandro Del Grosso, tecnico dell’Agnonese, lancia il diktat. “Una vittoria contro l’Alfonsine significherebbe per il 99% raggiungere la salvezza anticipata, dunque è un’occasione da cogliere al volo” dice il tecnico granata ai microfoni de l’Eco online. Nonostante le pesanti assenze di Ricamato (infortunato) e degli squalificati Rullo e Gentile, l’Olympia ha il dovere di acciuffare i tre punti.
“Non bisogna sottovalutare un avversario assetato di punti salvezza – ha aggiunto Del Grosso – al tempo stesso dobbiamo essere consapevoli dei nostri mezzi. Sono sicuro che chi andrà in campo non farà rimpiangere gli assenti”. Poi l’allenatore pescarese torna per un attimo sulla sconfitta di Fermo lamentando un clima intimidatorio da parte dell’intero ambiente marchigiano. “Alcuni dei miei ragazzi sono stati picchiati negli spogliatoi”.
SOCIETA’ – Ieri sera dirigenza granata in conclave nella sede sociale di viale Castelnuovo per programmare il cinquantenario del club fondato nel 1967. Oltre al presidente Franco Marcovecchio, presente anche il sindaco di Agnone, Lorenzo Marcovecchio e il consigliere provinciale Roberto Amicone.