CAMPOBASSO – Gli allievi dell’Olympia Agnonese sono i nuovi campioni regionali. Ieri, domenica 21 maggio, i ragazzi di Giuseppe Meoli hanno battuto nella finalissima disputata all’antistadio Selvapiana di Campobasso, i pari età del Mirabello.
Senza storia la gara che ha visto predominare in lungo e largo i granata. Sette a zero il risultato ad appannaggio degli altomolisani applauditi dal numeroso pubblico presente tra cui molti genitori. I marcatori del match portano la firma degli scatenati Senatore (3), Santilli (3) e Candela. A fine gara il presidente della Figc molisana, Piero Di Cristinzi ha premiato l’undici di Meoli. Ad alzare il trofeo al cielo il capitano della squadra Fabrizio Latino. Immensa la soddisfazione del responsabile del settore giovanile dell’Olympia Agnonese, Fernando Sica e dell’intero staff.
Adesso la formazione degli allievi dell’Agnonese sarà chiamata a disputare le fasi nazionali. Si partirà domenica 28 maggio (molto probabilmente sarà chiesto l’anticipo a sabato 27) a Montesilvano con l’Olympia che affronterà nel primo turno la Renato Curi Angolana, società, la quale, vanta una ricca tradizione per quanto concerne il settore giovanile.