AGNONE – Una lotta contro il tempo, una partita difficile da vincere, l’ennesima, ma ad Agnone sono fiduciosi di potercela fare ancora. Lo dichiara a l’Eco online, Fernando Sica – nella foto con Gianni Rivera e Nicola Bucci – uno dei principali componenti del comitato chiamato a racimolare i 19mila euro per iscrivere il club granata all’undicesimo campionato di serie D.
“Andiamo avanti tra mille difficoltà – spiega Sica – Ad oggi abbiamo raccolto cinquemila euro. Stiamo lavorando con il passaparola facendo telefonate a quanti in questi anni hanno dimostrato di tenere a cuore le sordi del sodalizio. L’appello agli sportivi agnonesi va in questa direzione. La cosa che ci fa più piacere e ci sprona ad andare avanti è quella che attestati di stima uniti a versamenti, stanno arrivando da fuori regione. Mi riferisco a persone residenti fuori città che appena appresa la notizia non hanno perso un secondo per recarsi in banca”. Insomma il professore insieme agli altri componenti del comitato (Antonio Melloni, Roberto Amicone, Carmine Vecchiarelli, Michele Di Ciocco) continua l’opera di reperimento fondi. La scadenza per produrre l’assegno e iscrivere regolarmente la squadra al campionato di quarta serie (ci vogliono 19 mila euro e 31 di fidejussione, ndr), scadrà mercoledì 12 luglio alle ore 18,00. Solo per quella data sapremo se l’Olympia Agnonese sarà regolarmente ai nastri di partenza del torneo Interregionale.
Chiunque fosse interessato a fare un versamento può farlo tramite l’IBAN: IT 16 E 08968 78070 000040301550. L’istituto di credito è la BCC Sangro Teatina – filiale di Agnone.