AGNONE – La prima campanella è suonata ieri pomeriggio alle ore 17,00. Allo stadio “Civitelle”, è partita la nuova stagione dell’Olympia Agnonese targata Candido Bucci. Il giovane tecnico, affiancato dal vice, Antonio Orlando, dal preparatore dei portieri, Antonio Di Pasquo e da quello atletico, Pasquale Senatore, ha dato il via all’undicesima stagione di serie D.
A salutare il gruppo c’era neo presidente, l’imprenditore Marco Colaizzo sceso negli spogliatoi con Franco Paolantonio, Gelsomino De Vita, Fernando Sica e Antonio Melloni.
Al momento undici i componenti della rosa, per lo più under, che sarà implementata già a partire da oggi con l’arrivo di almeno quattro elementi. Le operazioni di mercato affidate al direttore sportivo Nicola D’Ottavio che come è ben noto lavora in stretto riserbo. Tra i volti dell’organico due pilastri della scorsa stagione: il capitano Piergiulio Litterio e Riccardo Lucarino.
E’ intorno a loro che sarà costruita la nuova Olympia. Intanto a partire da oggi doppie sedute fino a ferragosto quando ci sarà un breve rompete le righe. E c’è attesa per l’assemblea pubblica convocata questa sera a Palazzo San Francesco (ore 19,00) per il rinnovo delle cariche sociali.