«E’ senza dubbio una bella notizia l’aver appreso dell’arresto di un uomo di 38 anni trovato in possesso di circa un chilo e mezzo di cocaina. E’ la dimostrazione che quando ho richiesto più efficienza, più servizi di controllo, più carabinieri a San Salvo avevo le mie giuste ragioni nel sostenere l’azione di contrasto allo spaccio» lo ha dichiarato il sindaco Tiziana Magnacca dopo il sequestro dell’ingente sostanza stupefacente in un’abitazione a San Salvo.
«Dico grazie – aggiunge il sindaco – a tutti i carabinieri, dai comandanti della Legione generale Michele Sirimarco, provinciale e della Compagnia di Vasto maggiore Amedeo Consales fino alla stazione di San Salvo, con un sentito ringraziamento al comandante, il luogotenente Antonello Carnevale, per lo splendido lavoro svolto, in questi primi mesi di servizio. Da tempo aspettavamo questi interventi in un territorio di confine, come va ripetendo anche il procuratore della Repubblica Giampiero Di Florio, dove non ci è concesso di abbassare la guardia».
Il sindaco Magnacca infine afferma: «La nostra è una lotta che continua nel chiedere più controlli e più attenzione per questa che è un’emergenza sociale. Invito i cittadini a collaborare con le forze dell’ordine per riuscire tutti assieme, anche con il contributo del mondo della scuola, a ridurre il rischio della diffusione della droga nel nostro territorio».
Cocaina nel Vastese, il sindaco Magnacca: «Grazie ai Carabinieri, ma servono più controlli»
Sostieni la stampa libera, anche con 1 euro.