• In evidenza
  • Un agnonese a Sanremo, Cristian Greco si occuperà di trucco e acconciature

     

    AGNONE – Ancora un protagonista del trucco&parrucco di Agnone in partenza per Sanremo in vista del celeberrimo Festival. Questa volta a raggiungere la città dei fiori sarà Cristian Greco, che curerà le acconciature ed il trucco per il Sanremo Fashion Music 2018. E’ entusiasta il professionista agnonese esperto nel trucco avendolo visto più volte autore di maschere ed acconciature per rappresentazioni teatrali ed altro. Greco non nasconde un pizzico di emozione e di tensione per l’evento. La chiamata dalla cittadina ligure giunge improvvisa ma certamente certifica la professionalità raggiunta da giovane.

    “A Sanremo Fashion Music –comunicano gli autori- insieme alla moda e alla musica non può mancare la presenza di una equipe di parrucchieri e truccatori. Durante l’evento professionisti del settore Hair e Style si occuperanno di accogliere i nostri ospiti realizzando acconciature e trucco offrendo al pubblico un gradito tocco di raffinatezza artistica”.

    “La chiamata al Sanremo Fashion Music di quest’anno mi fa credere ancor più che volere è potere e che in fondo ho potenzialità e capacità” afferma a caldo Cristian. Il Sanremo Fashion Music 2018 è la nuova grande kermesse, che unirà musica e moda in passerella dal 5 all’11 febbraio prossimi nella città del Festival. Alcuni stilisti uniranno le loro creazioni ad un grande spettacolo musicale. A condurre questo appuntamento con la bellezza, il fascino e le belle note, sarà Veronica Maya. Special guest dell’evento sarà Sofia Di Chicco, eletta nei mesi scorsi Miss Europe Continental Italy 2017. Ideatore e organizzatore dell’evento è Canio Loguercio con la sua CL Eventi, che ha allestito un vero e proprio show di moda e musica. Un ‘in bocca a lupo’ dunque a Cristian Greco che certamente sarà farsi apprezzare per la sua professionalità nel circuito del mondo dei Vip e porterà alto il nome di Agnone alle porte del Festival di Sanremo.

    Vi.La. 

     

     

    Sostieni la stampa libera, anche con 1 euro.