AGNONE – Il Mirabello Calcio viola il palasport di Agnone, ottiene tre punti e si portano a tre punti d agli altomolisani che occupano l’ultima posizione utile per l’accesso ai play-off promozione. Sette a cinque il risultato finale che premia il quintetto campobassano trascinato dalle doppiette di Pappalardi, Ruggiero e Lombardo. Per i padroni di casa la sconfitta appare immeritata vista la gran mole di palle gol create e non sfruttate a dovere anche per la bravura dell’estremo ospite. Così alla Robur non sono bastate le reti di Cerimele, Di Tata, Carlini e Zarlenga (doppietta) per conquistare almeno un pareggio che alla fine dei conti sarebbe stato il risultato più giusto. Da rimarcare come nella struttura di viale Europa, l’incontro tra Robur e Mirabello è stato disputato al limite della praticabilità visti i nove fari spenti che ancora non vengono riattivati. Tra sette giorni i ragazzi di Gianluca Iannicelli sono attesi dal secondo turno interno. Al palasport arriva la vice capolista Sestese.
Tutti i risultati della XV giornata: Termoli-Cercemaggiore 4-5; Montenero-Sestese 4-5; Venafro-Aesernia 2-2; Agnone-Mirabello 5-7; Saracena-Kemarin 8-3; Castelpagano-Fossaltese 2-4
La classifica: Saracena 41, Sestese 33, Aesernia 33, Venafro 27, Agnone 23, Fossaltese 22, Mirabello 20, Termoli 15, Montenero 13, Castelpagano 12, Cercemaggiore 10, Kemarin 9.