AGNONE – Continua la preparazione dell’Olympia Agnonese in vista del primo turno di Coppa Italia che si terrà dopo Ferragosto. A riguardo nella giornata di ieri, i ragazzi di Antonio Mecomonaco hanno superato in amichevole la Bagicalupo Vasto Marina (Promoz. Abruzzese) per quattro reti a due. In evidenza la prestazione dell’attaccante gambiano Lamin Jawo che ha messo a segno una doppietta. Le altre due reti ad opera di Carmine De Stefano e un autogol di Di Biase. Mecomonaco, che predilige il modulo 4-3-3, nei primi 45 minuti ha schierato: Kuzmanovic; Calabrese Cerase Cassese Falco; Carnevale Lauria Pejic; De Stefano La Forgia Lamin.
Nella ripresa spazio a Venturini; Calabrese (Lucciarini) Zentena (Conte) Bisceglia Litterio; Salifu Caputo De Simone; Dezai Nyang Pagano (Ziroli). Per gli adriatici allenati da Roberto Ceravio, in gol Benedetti (doppietta). Prossima uscita prevista lunedì 13 agosto nel memorial “Di Tella” che si svolgerà allo stadio “Civitelle” e oltre i granata vedrà scendere in campo San Salvo (Promoz. Abruzzese) e Vastogirardi (Eccellenza).
Mercato – Nelle prossime ore, la società del presidente Marco Colaizzo potrebbe chiudere con un classe 2000 di cui si dice un gran bene.