AGNONE. La pesante ondata di maltempo abbattutasi sull’Altissimo Molise, ha scombussolato i piani dell’Olympia Agnonese. La società che in un primo momento era intenzionata a partire alla volta di Silvi Marina (Teramo) per svolgere due giorni di ritiro in vista della sfida contro il Giulianova, ha dovuto fare i conti con l’abbondante nevicata.
La coltre bianca di oltre un metro di altezza ha infatti impedito alla rosa di Antonio Foglia Manzillo la partenza per la località abruzzese e al tempo stesso è stata necessaria la richiesta alla Lnd del rinvio della gara con i giallorossi attesa per domenica 6 gennaio.
Istanza, quest’ultima, accolta alle ore 12,00 di oggi dalla Lega che ha rimandato il match a data da destinarsi. Intanto la squadra nel pomeriggio si è allenata presso il palasport cittadino grazie alla disponibilità concessa dall’Asp Agnone, gestore dell’impianto. Allenamento che si ripeterà anche domani mattina a partire dalle ore 10,00. Dopodiché Foglia Manzillo concederà ai suoi ragazzi una giornata di riposo con le sedute che riprenderanno martedì pomeriggio. Ancora da stabilire il rettangolo da gioco dove potersi allenare vista l’indisponibilità del ‘Civitelle’ e dell’’Acquasantianni’ di Trivento.