Personale della Squadra Anticrimine del Commissariato di Termoli ha dato esecuzione ad una misura cautelare nei confronti di un uomo residente a Campomarino, R.M., a cui è stato imposto il divieto di avvicinamento alla persona offesa.
La misura cautelare personale disposta dall’A.G. si è resa necessaria a seguito delle reiterate condotte violente e prevaricatorie dell’uomo nei confronti della vittima che ha denunciato i soprusi.
L’attività di indagine ha fatto emergere chiare ed inequivocabili responsabilità a carico dello stesso, nei cui confronti venivano ascritti i reati di violenza sessuale e stalking.
La stessa Squadra Anticrimine ha dato esecuzione anche ad un’altra misura cautelare nei confronti di un uomo residente a Termoli , C.G., a cui è stato ugualmente imposto il divieto di avvicinamento alla persona offesa.
La misura cautelare, disposta dall’A.G., è stata applicata a causa delle reiterate condotte dell’uomo, denunciato per i reati di maltrattamenti in famiglia e lesioni personali gravi.
Violenza sessuale e stalking, due molisani nel mirino della Polizia
Sostieni la stampa libera, anche con 1 euro.