• In evidenza
  • Agnone ancora senz’acqua nel pomeriggio e di notte, ma ‘piovono’ le bollette del 2019

    Il Comune di Agnone informa la cittadinanza che, a partire da oggi (8 novembre) e per i prossimi giorni, sarà sospesa l’erogazione idrica nelle ore pomeridiane 15-18 e notturne 21-6 a causa della diminuzione della portata dovuta allo scarso approvvigionamento idrico dalle sorgenti.

    Saranno interessate dalla problematica tutte le zone del Comune tranne la zona artigianale ‘Giovanni Paolo II’ e il centro storico in quanto l’approvvigionamento arriva in maniera diversa sulla condotta idrica adduttrice. Inoltre, si apprende, che durante le ore successive al ripristino, l’erogazione idrica potrebbe essere carente e discontinua.

    Nel frattempo sempre dal Comune arriva la comunicazione del pagamento del canone idrico relativo all’anno 2019. Nello specifico la fatturazione è stata programmata in 2 rate: la prima rata doveva essere pagata entro il 31 ottobre 2020, mentre la seconda entro il 30 novembre 2020.

    In merito al pagamento delle bollette in scadenza il 31 ottobre 2020  ammessa una proroga entro il 10 novembre 2020 qualora la fattura è pervenuta dopo la scadenza della prima rata.

    Per il pagamento delle fatture il cittadino potrà avvalersi del conto corrente postale appositamente inviato all’indirizzo comunicato dall’utente.

    Sostieni la stampa libera, anche con 1 euro.

    Lascia un commento