• In evidenza
  • Aido Agnone “Andrea Masciotra”, Riccarda Sabelli è il nuovo presidente

    AGNONE – Riccarda Sabelli, 48 anni, ragioniera, è il nuovo presidente del gruppo Aido (associazione italiana donatori organi) “Andrea Masciotra” di Agnone. Subentra alla professoressa,  Giovanna Cerimele  che vestirà i panni di vice presidente vicario.  E’ quanto deciso all’unanimità dal direttivo del gruppo riunitosi questo pomeriggio nella sede sociale di piazza Dante Alighieri.

    Giovanna Marinelli (a sx) con il neo presidente Riccarda Sabelli

    Oltre al presidente nominate le altre cariche sociali che vedono Margherita Bianchini, vice presidente, Luciana Sabelli, segretario, Patriazia Gualtieri, amministratore. Quattro i consiglieri: Antonello Santangelo, Giancarlo Porfilio, Matteo Paglione, Antonietta Mosca e Maurizio D’Ottavio. Il presidente del collegio dei revisori dei conti sarà Paolo Bianchini, mentre i due membri effettivi rispondono al nome di Rita La Posta e Anna Marcovecchio. Durante i lavori dell’assemblea sono stati composti anche diversi gruppi di lavoro, ora chiamati a pianificare le attività da mettere in campo durante il 2016.

    Alcuni componenti del direttivo Aido AgnoneIl primo appuntamento sarà la vendita delle uova pasquali. A complimentarsi con il neo presidente Sabelli, il presidente regionale dell’Aido regionale, la dottoressa Rita Viscovo che ha inteso ribadire l’importanza e il lavoro svolto dai volontari del gruppo agnonese, uno dei più dinamici sul territorio.

    E’ un compito gravoso che cercherò di portare avanti nel miglior modo possibile con l’aiuto di tutta la squadra e dei tanti soci. Un grazie particolare consentitemelo di rivolgere a chi mi ha preceduto, ovvero a Giovanna Cerimele, il cui lavoro è stato davvero encomiabile. Sono sicura che i suoi consigli e la sua vicinanza non potranno che aiutarmi a svolgere in maniera ottimale le mie mansioni”. Le prime parole di Riccarda Sabelli nelle vesti di presidente.

     

    Sostieni la stampa libera, anche con 1 euro.