AGNONE – Il lavoro basta saperlo inventare. E quando si è bravi anche le passioni possono trasformarsi in attività. Ed è il caso di Anna Eventi, che nasce dalla grande passione nell’organizzazione feste e nel ricevere invitati di una giovane donna agnonese, Anna Cacciavillani.
E’ il desiderio di condividere creatività, stile e originalità che si concretizza nella preparazione di un ricevimento unico e irripetibile, dove armonia e contrasto sono gli elementi da cui deriva la sua bellezza. Operando nel settore da alcuni anni, il percorso formativo è stato coronato dal prestigioso diploma di WEDDING PLANNERS, conseguito presso l’esclusivo Castello Odescalchi di Bracciano, location di importanti ed eleganti eventi.
Oltre al matrimonio organizza eventi di ogni genere, da feste di compleanno a inaugurazione di negozi, feste di laurea, battesimi, comunioni.
Ogni evento è il frutto della collaborazione tra “Anna Eventi” e professionisti come fiorai tipografi e quant’altro. Fare rete e mettere insieme conoscenze e cervelli è la chiave di volta per una festa memorabile.
Alcuni amano partecipare a serate galanti, altri adorano crearle pensandole in ogni minimo particolare. Creatività ed organizzazione, un connubio invincibile che Anna Eventi spera di poter usare per portare in paese spose di altre nazioni per il proprio matrimonio.