Vista l’ordinanza nº 57 del presidente della Regione Abruzzo, che ha riaperto la caccia di selezione al cinghiale, l’Atc Vastese, per bocca del presidente Antonio Campitelli, dispone quanto segue :
- entro domani verrà pubblicato sul sito dell’ATC (www.atcvastese.it) e verrà inviato ai capisquadra (a coloro che abbiano lasciato il proprio indirizzo di posta elettronica) via mail il modulo per l’iscrizione alla caccia di selezione.
- il modulo, debitamente compilato e con allegata la copia del versamento della quota d’iscrizione ed il certificato di taratura dell’arma, dovrà essere inviato via mail all’Atc almeno tre giorni prima del ritiro delle fascette.
- per il ritiro delle fascette si dovrà concordare, previo appuntamento telefonico o via mail, l’orario e il giorno in cui l’responsabile per la caccia di selezione nominato dalla squadra, o chi in sua vece, si recherà in Atc per il ritiro stesso. Contestualmente si dovrà riconsegnare tutta la documentazione cartacea fatta pervenire precedentemente via mail.
- nell’ufficio dell’Atc, per il ritrito delle fascette, si potrà accedere UNA SOLA PERSONA ALLA VOLTA, esclusivamente tramite prenotazione, e con l’OBBLIGO di indossare GUANTI e MASCHERINA.
- la consegna delle fascette sarà disposta non prima del giorno 20 maggio.
- a chiunque si rechi in Atc senza rispettare le suindicate procedure, NON SARANNO CONSEGNATE LE FASCETTE.