A Fano con Juro Pejic, ma senza Lucio Boris Di Lollo (in foto). L’Olympia perde il centrocampista agnonese per pubalgia, dovrà rimanere fermo per almeno trenta giorni. Nelle Marche contro l’ex Sivilla, il tecnico Silvio Paolucci recupera i difensori Pifano e Di Ronza, ma ancora una volta dovrà schierare un undici senza l’attaccante Jallow. A riguardo la società di Franco Marcovecchio annuncia un comunicato stampa per far luce sulla vicenda. Contro la terza forza del raggruppamento F, i granata sono chiamati a riscattare l’opaca prestazione di mercoledì, quando al ‘Civitelle’ sono stati travolti dal Chieti (0-3). L’intero ambiente auspica una prova di orgoglio consapevole della forza dell’avversario reduce dalla vittoria di Giulianova. Padroni di casa privi degli squalificati Camilloni e Favo e con il dubbio Nodari, uscito malconcio dal confronto contro gli abruzzesi. Fano-Agnonese sarà arbitrata da Mario Cascone della sezione di Nocera Inferiore.
Il programma e gli arbitri della II giornata di ritorno: Alma Juventus Fano-Olympia Agnonese (Mario Cascone di Nocera Inferiore), Avezzano-Sambenedettese (Mario Vigile di Cosenza), Castelfidardo-Recanatese (Gianpiero Miele di Nola), Chieti-San Nicolo Calcio Teramo (Federico Votta di Moliterno), Città di Campobasso-Amiternina Scoppito (Marco Stampatori di Macerata), Fermana-Jesina (Niccolo’ Panozzo di Castelfranco Veneto), Matelica-Città di Giulianova(Nicola Donda di Cormons), Monticelli-Folgore Veregra (Giorgio Piacenza di Bari), Vis Pesaro-Isernia (Simone Biffi di Treviglio).
La classifica: Sambenedettese 42; Matelica 36; Fano 34; Jesina, San Nicolò 27; Campobasso, Folgore 26; Chieti 25; Avezzano, Monticelli 24; Isernia 23; Recanatese, Fermana 21; Castelfidardo 19; Agnonese 17; Vis Pesaro 16; Giulianova 15; Amiternina 14.