• In evidenza
  • Calcio, Agnonese a Montegranaro devi crederci

    Mancheranno i due protagonisti della gara di andata. Ovvero gli attaccanti Marolda e Pedalino, entrambi infortunati,  che fissarono il risultato sull’1 a 1. L’Agnonese rigenerata dalla cura De Meo (due partite quattro punti), affronta la Folgore Veregra, formazione marchigiana che stazione a 29 punti. Oltre al bomber granata, il tecnico pugliese dovrà rinunciare all’esterno Conte che tuttavia è tornato ad allenarsi e potrebbe essere pronto per il derby contro il Campobasso in programma domenica prossima allo stadio ‘Civitelle’. Per il resto l’undici altomolisano sarà l’identico che ha sconfitto il Castelfidardo per tre reti a uno. L’unico dubbio è relativo all’impiego dell’esterno avanzato Domenico Santoro alle prese con problemi muscolari. Se non dovesse farcela pronto Martignetti che farà coppia con Gragnoli,  reduce dalla doppietta di domenica scorsa. Per la squadra del presidente Marcovecchio, che a Montegranaro sarà presente in tribuna con l’intero staff dirigenziale, il match di domani rappresenta la classica prova del nove. Arbitrerà l’incontro Fabio Mattia Festa della sezione di Caserta.

    Il programma di domenica: Campobasso-Avezzano, Castelfidardo-Fermana, Fano-Jesina, Folgore Veregra-Olympia Agnonese, Giulianova-Recanatese, Isernia-Amiternina, Matelica-Sambenedettese 1-3 (oggi), Monticelli-Chieti, Vis Pesaro-S. Nicolò

    La Classifica: Sambenedettese 61; Matelica 51; Fano 44; Campobasso 39; San Nicolò 36; Recanatese 34; Fermana, Jesina 33; Monticelli, Chieti 30; Isernia, Folgore, Avezzano 29; Vis Pesaro 25; Castelfidardo 24; Agnonese 22; Amiternina 21; Giulianova 19.

    Sostieni la stampa libera, anche con 1 euro.