Senza Marolda, partirà dalla panchina e Manzo squalificato, Silvio Paolucci, contro la Fermana è costretto a ridisegnare l’undici titolare. Al posto del bomber granata fiducia a Daniele Gragnoli (in foto) che guiderà l’attacco, mentre Pifano vestirà i panni da centrocampista come tra l’altro fatto con discreti risultati nella gara di recupero contro l’Avezzano. Molisani costretti a fare punti visto il penultimo posto in classifica e gli otto di distanza dalla sest’ultima posizione. La squadra del presidente Marcovecchio non vince da due mesi e non segna da ben cinque giornate.
L’avversario arriva ad Agnone con il dente avvelenato per il pesante ko subito in casa domenica contro il San Nicolò (1-4) e, dunque, scenderà in campo per vincere. Osvaldo Iaconi si affiderà al tridente composto da Molinari, Cremona e Degano con quest’ultimo molto pericoloso sui calci piazzati. Tra i marchigiani nessuna assenza di rilievo, contrariamente a quanto accade in casa Agnonese che oltre Marolda e Manzo deve rinunciare a Jallow, grande protagonista nella gara di andata e all’under Martignetti, ancora infortunato.
Arbitrerà l’incontro il signor Franco Iacovacci della sezione di Latina coadiuvato da Domenico Franchitto di Cassino e Santo Zanfardino di Frattamaggiore. Fischio d’inizio alle ore 14,30.
Il programma della 22esima giornata: Amiternina-Giulianova, Avezzano-Castelfidardo, Chieti-Campobasso, Folgore Veregra-Isernia, Jesina-Matelica, Olympia Agnonese-Fermana, Recanatese-Fano, Sambenedettese-Vis Pesaro, San Nicolò-Monticelli 1-1 (giocata ieri).
La classifica: Sambenedettese 51; Matelica 42; Fano 41; San Nicolò 35; Campobasso 32; Jesina 30; Recanatese, Avezzano, Monticelli 28; Fermana, Isernia 27; Folgore, Chieti 26; Vis Pesaro 22; Castelfidardo 20; Giulianova, Agnonese 18; Amiternina 17. Una partita in più per San Nicolò e Monticelli.