Il Castel di Sangro si veste da Halloween e fa vedere, soprattutto nel primo tempo, le streghe al Macchiagodena rifilandogli tre reti nella prima frazione di gioco.
Parte subito l’undici giallorosso che già all’ottavo sfiora il vantaggio che giunge due minuti più tardi ad opera di Calvitti. Continuano le prove del raddoppio più volte sfiorato, ma a concretizzarlo ci pensa Pasquarelli al 17’. Macina il Castel di Sangro, costruisce e segna il tris con Di Francesco al 39’. Il secondo tempo vede gli ospiti provare ad affacciarsi, ma i giallorossi controllano e provano con qualche fiammata ad incrementare il risultato, ma la partita termina con quanto realizzato nel primo tempo. La partita è stata diretta dall’arbitro Michele Di Lembo della sezione di Campobasso.
Con questa vittoria i castellani balzano al primo posto, insieme proprio al Macchiagodena ed al Masserie La Corte che ha espugnato il campo del Domenico De Sisto. Le altre gare si sono concluse con due vittorie ed altrettanti pareggi, rispettivamente del Montenero sull’Ala Fidelis per 3-2, del Sant’Angelo sul Real Carceres per 3-0 e del La Pietra con il Miranda per 1-1, Morcone con Sepino per 2-2.
Il prossimo appuntamento che riguarda la banda Varallo è sul campo di Sassinoro domenica prossima alle ore 14.30.
FORMAZIONE CASTEL DI SANGRO CEP 1953: Ferrante A. (Perinetti M.), Giannangeli S., Panico L. (Petrarca D.), Onorato A., Di Tommaso F., Buzzelli P., La Selva V., Petrocelli D., Pasquarelli L., Calvitti L., Di Francesco F. (Marzano). Allenatore: Varallo F. A disposizione: Iacobucci N., Di Francesco D., Petrocelli L., Donatelli E.
FORMAZIONE GIOVENTU’ MACCHIAGODENESE: Pinelli A., Del Paggio A., Notte F., Baccaro G. (Del Paggio C.), Paoliello G., Gentile S., Notte L., Terriaca D., Di Filippo D., Terrigno G., Corbo S. Allenatore: Taddei G. A disposizione: Renzullo F., Verdile E., Notte L., Massaro M.
(Donatantonio Di Domenica)