Contro la Fermana, l’attaccante Tommaso Marolda potrebbe essere in campo. Il condizionale è d’obbligo, ma la visita specialistica a cui si è sottoposto ieri pomeriggio il bomber granata in un centro del beneventano, ha scongiurato lesioni muscolari o traumi di una certa entità. Al contrario di tratterebbe di una lombosciatalgia acuta che va trattata con la massima accortezza. Non è escluso che Tommy-gol domenica possa andare almeno in panchina. D’altronde Silvio Paolucci in attacco ha poche alternative anche in considerazione delle non perfette condizioni fisiche di Daniele Gragnoli. La notizia positiva invece è il recupero dell’esterno Massimo Conte che contro i marchigiani potrebbe dare una grossa mano ad un reparto che fa fatica a buttare la palla dentro.
Multa – Cinquecento euro di multa, una giornata di squalifica al direttore sportivo Nicola D’Ottavio e una per somma di ammonizioni al centrocampista, Stefano Manzo. E’ quanto stabilito dal giudice sportivo dopo la gara contro l’Avezzano. Contro i marsicani l’Agnonese ha lungamente protestato per la conduzione di gara della terna, in particolare sull’operato dell’arbitro Cascella di Bari che dopo aver assegnato un rigore inesistente agli avversari, ne ha negato uno ai padroni di casa.
Caso Jallow – Ore decisive per il passaggio dell’attaccante Yallow ad un club professionistico. Il termine ultimo del mercato è fissato a lunedì 1 febbraio. Ascoli ed Entella, club di serie B, in pole position per aggiudicarsi le prestazioni del giocatore classe ’96. Al momento la proposta più allettante è quella del club marchigiano che ha offerto un contratto quadriennale all’under.