AGNONE – Finito il campionato con la finale playoff disputata a Pesaro, la rete diventa una grande piazza virtuale dove i giocatori dell’Olympia Agnonese continuano a postare messaggi di ringraziamento per la stagione conclusa. Toccante quanto scritto dall’attaccante Daniel Margarita, vero leader, in campo e fuori, del gruppo guidato da Alessandro Del Grosso.
Daniel Margarita: “Mai più dovunque, mai più comunque, mai più con chiunque…..che donarsi è una cosa seria. Questi mesi passati ad Agnone, dopo averci pensato e ripensato infinite volte, con un gruppo del genere fatto di ragazzi meravigliosi e staff impeccabile sono stati tra i più belli della mia carriera. E chi l’avrebbe mai detto?!?…già! Sono felice. E volevo dirvelo. Sono felice di avervi conosciuto, di aver contribuito a realizzare un sogno e di essere cresciuto insieme a voi. Di aver portato tra voi la mia famiglia e di mille altre cose ancora. Vi ringrazierei tutti ad uno ad uno ma sono sicuro che non serve. Zio Michele (Guerrizio, ndr)…a te un abbraccio forte e particolare. Grazie ragazzi!..grazie e arrivederci!”
Walter Guerra: “Un altro anno calcistico è alle spalle ormai.. È stato un anno fantastico e ricco di emozioni! Volevo ringraziare pubblicamente i miei compagni di squadra, una seconda famiglia ormai, il mister con tutto lo staff, la società, e i nostri tifosi che non ci hanno mai fatto mancare il loro sostegno! Vi porterò per sempre nel mio cuore.. Ciao Agnone!”
Michele Guida: “Come voi nessuno mai, come noi nessuno mai. Grazie a tutti per un anno fantastico con emozioni uniche. Siete stati dei veri fratelli primache compagni di squadra vi ringrazio uno ad uno, siete UNICI”.
Christian Campanico: “Un onore aver scritto la storia di questo club che porterò sempre nel mio cuore. Grazie a tutti, soprattutto ai tifosi che ci hanno dato la forza per andare sempre avanti. Grazie a tutti!”
Lucio Boris Di Lollo: “È finita un’altra stagione. La più emozionante della storia di questo club. Una cavalcata che ci ha portati in finale play-off e che non ci ha visti trionfare per una manciata di minuti. Ringrazio i miei compagni di squadra, lo staff tecnico e la societá per questo anno fantastico. Un grande applauso inoltre va ai nostri tifosi , che ci hanno sostenuto numerosi anche a 400km di distanza. Sempre forza AGNONE!”