NOTARESCO – Ancora una sconfitta per l’Olympia Agnonese che viene superata di misura dal Notaresco nel turno infrasettimanale. Il gol vittoria porta la firma di Francesco Bontà al 78’. Episodio che poteva cambiare la gara il calcio di rigore parato da Maraolo al bomber del girone Santiago Minella nei primi minuti di gioco. Ma così non è stato visto che nella ripresa gli abruzzesi hanno approfittato della solita svista difensiva per conquistare l’intera posta in palio. A nulla sono valse le recriminazioni dei molisani per un atterramento in area di Nyang nel primo tempo. Granata che tornano a casa a mani vuote sempre penultimi in classifica nonostante le due gare da recuperare contro Cesena e Giulianova. Il prossimo turno vedrà i ragazzi di Foglia Manzillo sfidare il Castelfirado, Cenerentola del girone. Un incontro da vincere assolutamente se si vorrà ancora sperare nella salvezza. (il video tratto da TV6)
Tutti i risultati: Campobasso-Santarcangelo 2-0; Castelfidardo-Avezzano 0-3; Isernia-Recanatese 0-0; Montegiorgio-Francavilla 1-0; Giulianova-Sammaurese 0-1; Savignanese-Jesina 1-0; Vastese-Sangiustese 0-1; Pineto-Forlì 1-2; Cesena-Matelica 2-1.
La nuova classifica: Cesena 50, Matelica 40, Notaresco 39, Sangiustese 37, Recanatese 34, Pineto 33, Montegiorgio 32, Francavilla, Sammaurese 31, Savignanese 28, Campobasso 27, Vastese 26, Giulianova 25, Forlì, Jesina 23, Avezzano, Santarcangelo 21, Isernia 19, Agnonese 17, Castelfidardo 13.