Daniele Gragnoli (in foto), due gol in altrettante partite, rischia di saltare la sfida contro il San Marino. L’attaccante granata è infatti alle prese con un dolore al ginocchio destro e nel pomeriggio si è allenato a parte. Al momento non è dato sapere l’entità dell’infortunio e soprattutto se il giocatore romano ce la farà ad essere in campo contro l’undici romagnolo. Domani mattina, durante la seduta di rifinitura, se ne saprà certamente di più. Intanto il tecnico Alessandro Del Grosso valuta alternative in caso Gragnoli dovesse dare forfait.
Scalpita l’under Michele Guida negli ultimi 180 minuti relegato in panchina. All’appuntamento con i sammarinesi, l’Olympia si presenta imbattuta, forte di due pareggi (Romagna Centro e Civitanovese) e una vittoria (Pineto). Domenica ad arbitrare l’incontro tra i molisani e i romagnoli, l’ingegnere gestionale Claudio Panettella della sezione di Bari. Fischio d’inizio alle ore 15,00. La società del presidente Franco Marcovecchio auspica di vedere riempita la gradinata dello stadio “Civitelle”.
Tutte le gare e gli arbitri di domenica 25 ottobre: Chieti-Civitanovese (Mattia Politi di Lecce), Citta Di Campobasso-Sammaurese (Pierfabio Falasca di Pescara), Fermana-Vastese (Stefano Zeviani di Legnago), Matelica-Castelfidardo (Ermanno Feliciani di Teramo), Monticelli-San Nicolo Teramo (Aniello Rainone di Nola), Olimpia Agnonese-San Marino (Claudio Panettella di Bari), Recanatese-Alfonsine (Alessandro Munerati di Lecce), Romagna Centro-Pineto (Mattia Caldera di Roma 1), Vis Pesaro-Jesina (Andrea Cattaneo di Isernia).