• News
  • Calcio, Urbano torna ad Agnone con la Primavera del Bari

    Ci sarà anche Gianluca Paparesta, presidente del Bari, questo pomeriggio sulle gradinate dello stadio Civitelle per assistere alla gara amichevole tra l’Olympia Agnonese e la Primavera pugliese allenata da Corrado Urbano. Si tratta di una occasione per riabbracciare il tecnico di Piedimonte San Germano che ha allenato il sodalizio alto molisano per tre stagioni centrando sempre gli obiettivi prefissati dalla società.

    DSCF9079

    Prima della gara, Urbano, sarà omaggiato dalla società del presidente Antonio Melloni con una campana fusa nella Pontificia fonderia Marinelli.

    “Con piacere torniamo a salutare Urbano, un tecnico capace e di grande spessore umano – commentano dal quartier generale di viale Castelnuovo – Un uomo prima che un professionista riuscito ad entrare nel cuore della gente. Questo pomeriggio al Civitelle – concludono – sarà una grande festa”.

    Fischio d’inizio alle ore 17. Nelle fila dell’Agnonese mancherà l’attaccante Felice Gesuele che sta curando la lieve distorsione subita nel test amichevole contro il Ladispoli.

    Sostieni la stampa libera, anche con 1 euro.