Molise, Anas: per lavori, limitazioni al traffico lungo le strade statali 650 “di Fondo Valle Trigno”, 647 “Fondo Valle del Biferno” e 652 “Fondo Valle Sangro”, tra le province di Isernia e Campobasso.
Le attività di nuova pavimentazione interesseranno anche un tratto della strada statale 652 “Fondo Valle Sangro” nel territorio comunale di Castel di Sangro, in provincia dell’Aquila.
Anas comunica che, per l’esecuzione di interventi di sostituzione di giunti di dilatazione sul viadotto ‘Trigno’, situato lungo la strada statale 650 “di Fondo Valle Trigno”, fino al 15 dicembre 2017 è in vigore il senso unico alternato tra il km 24,700 ed il km 25,800, nel territorio comunale di Civitanova del Sannio, in provincia di Isernia.
Inoltre, per lavori di nuova pavimentazione e di rifacimento della relativa segnaletica orizzontale lungo la strada statale 647 “Fondo Valle del Biferno”, a partire da lunedì 30 ottobre e fino al 16 gennaio 2018 sarà attivo il senso unico alternato, in tratti saltuari in funzione dell’avanzamento delle attività, tra il km 0,000 ed il km 27,000. Gli interventi interesseranno i territori comunali di Bojano, Colle d’Anchise, Baranello, Busso, Casalciprano, Castropignano, Oratino, Limosano e Ripalimosani, in provincia di Campobasso.
Infine, per l’esecuzione delle medesime attività lungo la strada statale 652 “Fondo Valle Sangro”, a partire da lunedì 30 ottobre e fino al prossimo 27 gennaio 2018, il senso unico alternato interesserà, in tratti saltuari e a seconda dell’avanzamento dei lavori, la tratta compresa tra il km 0,000 ed il km 13,300, tra i territori comunali di Rocchetta a Volturno, Cerro al Volturno, Acquaviva d’Isernia e Rionero Sannitico in Provincia di Isernia e Castel di Sangro, in provincia dell’Aquila.
All’approssimarsi delle aree di cantiere vigerà il limite di 30 km/h ed il divieto di sorpasso per tutte le categorie di veicoli.
Anas raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web www.stradeanas.it oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Inoltre si ricorda che il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito, 800.841.148.