Cocaina, eroina e cobret: in manette giovane molisano.
Nel primo pomeriggio i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile di Bojano hanno arrestato un 33enne molisano, per detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti.
Nel corso di un servizio di controllo del territorio teso alla prevenzione e repressione dei reati concernenti gli stupefacenti, i militari hanno fermato il 33enne ed effettuato un’accurata perquisizione rinvenendo occultato indosso due involucri in cellophane bianco trasparente contenente circa 62 grammi di cocaina; nonché circa 800 euro in contanti.
Avendo fondati sospetti che il giovane fosse in possesso di altra sostanza stupefacente, i carabinieri con l’ausilio dell’unità cinofila della Guardia di Finanza di Campobasso, ne hanno perquisito l’abitazione, rinvenendo 18 involucri in cellophane contenenti circa 4 grammi di eroina; due bilancini di precisione e altro materiale atto al confezionamento.
La droga sarà analizzata dal Laboratorio analisi sostanze stupefacenti del Comando Provinciale Carabinieri di Foggia per appurare il numero delle dosi ricavabili dalla quantità di sostanza stupefacente sequestrata, mentre il 33enne, dopo le formalità di rito, su disposizione della competente Autorità Giudiziaria, è stato tradotto presso la casa circondariale di Campobasso.
Un altro successo operativo, quindi, nelle attività di contrasto messe in campo dagli uomini dell’Arma per reprimere il fenomeno dello spaccio di sostanze stupefacenti.