La Polizia di Campobasso ha proceduto alll’arresto di M.N., di anni 25, già pregiudicato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, e la denuncia a piede libero – per il medesimo reato – di D.D.S., di anni 21, entrambi originari di Termoli.
Nel corso di una perquisizione d’iniziativa in un appartamento con garage pertinenziale sito in zona Porticone a Termoli, personale della Squadra Mobile e di quel Commissariato di P.S. hanno rinvenuto e sequestrato circa 150 grammi di marijuana, 50 grammi di hashish e 30 grammi di cocaina confezionata in dosi pronta per lo spaccio. Nel corso della perquisizione è stato rinvenuto, inoltre, materiale per il confezionamento, un bilancino elettronico e circa duemila euro provento dell’attività di spaccio.
La droga era nascosta in una cavità del muro ricavata dietro uno stipite di una finestra, opportunamente modificato per renderlo basculante e consentire, all’occorrenza, il prelievo della sostanza.
Al termine delle operazioni di rito, l’arrestato è stato tradotto nel Carcere di Larino a disposizione dell’A.G. competente.