• Auguri
  • Davide Mastrangelo dottore in Farmacia, congratulazioni

    «L’impossibile è solo la paura di superare un limite. Oggi hai dimostrato che i limiti esistono solo per essere superati. Con coraggio, impegno e cuore, hai raggiunto un traguardo che parla di te, della tua forza e del tuo valore. Siamo immensamente fieri di te. Congratulazioni Dottore!».

    E’ il messaggio speciale, pregno di amore e orgoglio, che arriva dalla famiglia di Davide Mastrangelo, neo dottore in Farmacia. Il giovane si è laureato in Farmacia, nella mattinata di oggi, presso l’Università degli studi “Gabriele d’Annunzio” di Chieti Pescara, discutendo la tesi dal titolo “Fisiologia dell’insulina: applicazioni terapeutiche e utilizzo improprio nell’ambito sportivo“, relatrice la professoressa Stefania Fulle e correlatrice la professoressa Lucia Recinella.

    Al neo dottore in farmacia Davide Mastrangelo, figlio della sindaca di Castiglione Messer Marino, la pediatra Silvana Di Palma, e del dottor Ettore Mastrangelo, medico ospedaliero presso il “Caracciolo” di Agnone, le congratulazioni da parte di parenti, amici e conoscenti e ovviamente dalla redazione dell’Eco.

    Sostieni la stampa libera, anche con 1 euro.

    Lascia un commento