Sciatori sorpresi delle Fiamme Gialle con la droga nelle tute.
Sequestrati hashish e marijuana.
I finanzieri del Nucleo Mobile della Compagnia di Sulmona, nell’ultimo fine settimana, hanno predisposto un’attenta attività di prevenzione per contrastare le problematiche connesse al fenomeno dello spaccio ed al consumo delle sostanze stupefacenti.
Grazie anche al fiuto delle unità cinofile antidroga “ZARON” e “DAGO”, le Fiamme Gialle di Sulmona hanno sequestrato, nei confronti di sette sciatori provenienti da Roma e dalla Puglia, diretti sugli impianti di risalita di Roccaraso, circa 30 grammi di hashish e 5 grammi di marijuana e un consistente numero di spinelli già confezionati.
I militari hanno proceduto a segnalare alle competenti Prefetture gli assuntori di sostanze stupefacenti, per uso personale, autori di violazioni di carattere amministrativo. La Guardia di Finanza di Sulmona, anche durante la stagione invernale, intensifica i controlli sulle strade che conducono agli impianti sciistici dell’Alto Sangro, al fine di impedire che i turisti assuntori di droga, sciando in condizioni psico-fisiche alterate, possano provocare incidenti ed arrecare gravi danni agli altri ignari utenti delle piste da sci.
Droga nelle tute da sci, sette sciatori scoperti dalla Finanza
Sostieni la stampa libera, anche con 1 euro.