Continua l’impegno della compagnia carabinieri di Campobasso all’insegna della legalità e della sicurezza per i cittadini.
Nel corso del fine settimana, i carabinieri dell’aliquota radiomobile hanno deferito in stato di libertà un 38enne, un 25enne ed un 23enne, perché fermati, in tre diversi controlli, mentre erano alla guida della propria autovettura con un tasso alcolemico nel sangue superiore al limite massimo consentito. I tre denunciati avevano rispettivamente un tasso alcolemico di 1.86, 1.10 e 1.86 g/l quando il limite imposto per legge è di 0.5.
Sempre nel corso dell’attività di prevenzione, un 38enne, un 23enne ed un 16enne sono stati segnalati all’ufficio territoriale del governo di campobasso poiché trovati in possesso di modica quantità di sostanza stupefacente (eroina e marijuana) per uso personale.
Nell’ambito del monitoraggio dei soggetti che circolano nel capoluogo il 41enne G.D. (queste le iniziali) è invece stato denunciato a piede libero e sanzionato amministrativamente dai carabinieri della locale stazione. L’uomo, di origini campane, è stato sorpreso a vendere accessori di abbigliamento senza la prevista autorizzazione. Dall’interrogazione della banca dati delle forze di polizia è altresì emerso che lo stesso era già destinatario del foglio di via dal capoluogo molisano ed anche per tale violazione è stato deferito alla competente autorita’ giudiziaria.
Eroina e marijuana, segnalati tre molisani
Sostieni la stampa libera, anche con 1 euro.