CASTIGLIONE MESSER MARINO – Edilizia scolastica, a Castiglione Messer Marino oltre 355mila euro.
Il Pd locale ringrazia la Regione Abruzzo per “l’attenzione rivolta alla nostra comunità”.
“Accogliamo positivamente e con entusiasmo la notizia del finanziamento concesso dalla Regione Abruzzo per gli interventi di adeguamento e miglioramento della Scuola materna, elementare e media della nostra comunità. – si legge in un comunicato stampa girato alla redazione dal Pd di Castiglione Messer Marino – Ringraziamo la Regione Abruzzo per il lavoro e l’attenzione che dall’inizio del proprio mandato, sta svolgendo per l’intero territorio abruzzese ponendo attenzione anche ai paesi dell’entroterra.
Trecentocinquantacinque mila (355mila) gli euro predisposti dalla Regione Abruzzo per adeguare e migliorare la scuola della nostra comunità.
Una Regione Abruzzo che guarda dunque al futuro della nostra comunità indipendentemente dal colore politico dalla quale viene amministrata.
Un grande risultato questo che si somma al 118 medicalizzato h24. Perché investire sulla rete di emergenza urgenza per salvare la vita delle persone era priorità dell’Assessore alla Sanità Silvio Paolucci. Priorità che oggi è realtà.
L’impegno che la Regione Abruzzo ha preso per Castiglione Messer Marino rappresenta un traguardo storico per l’intera comunità, mai avvenuto dai governi di Centro destra.
Altri importanti impegni sono in realizzazione dalla Regione Abruzzo per i piccoli paesi dell’entroterra”.
Fondi scuole: 355mila euro a Castiglione, il Pd ringrazia la Regione
Sostieni la stampa libera, anche con 1 euro.