• News
  • FOTO NEWS – Facce tese al bar per il caffè pre-elettorale della sinistra

    CASTIGLIONE MESSER MARINO –  Facce tese al bar per il caffè pre-elettorale della sinistra.

    Trattative in corso per la candidatura di Domenico Fangio, ma resta l’ostacolo Giuliano Petta.

    Un paparazzo non avrebbe saputo fare di meglio… Giunge in redazione, fresca di giornata, questa foto che pubblichiamo a beneficio dei lettori, soprattutto dei tanti che ci seguono da Castiglione Messer Marino.

    Un caffè, in periodo pre-elettorale, non è mai solo un caffè.

    Se poi a prenderlo insieme sono un sindaco uscente, Emilio Di Lizia, un assessore uscente, Enzo Fangio, un consigliere comunale storicamente di destra ma parte integrante di una maggioranza di sinistra, Emiliano Franceschelli, e un uomo di sinistra probabile candidato sindaco, Domenico Fangio, ecco che quel caffè insieme, con le facce un po’ tese e senza sorrisi, diventa quasi una notizia.

    Che i tre esponenti della maggioranza stiano trattando con Fangio, il Domenico, per accettare la sua candidatura alla carica di sindaco?

    Le richieste di Fangio (sempre Domenico, ndr) sono chiare, questo almeno stando ai rumors raccolti in paese: fuori dalla lista sia il sindaco uscente che il suo vulcanico e onnipresente vice, Giuliano Petta.

    Di Lizia ha già detto che non vuole ricandidarsi, quindi il problema non si pone. Basta solo silurare il vicesindaco… e per Domenico il gioco è fatto.

    Francesco Bottone

    effebottone@gmail.com

    tel: 3282757011

    Sostieni la stampa libera, anche con 1 euro.