Giornata Hikmicro sul campo di tiro “Auro d’Alba” di Schiavi di Abruzzo, che ospita, domani 11 dicembre, l’evento promozionale ideato dall’armeria “Il Cinghiale” di Isernia.

«Sarà possibile visionare e provare tutti i prodotti linea Hikmicro, anche con una prova a fuoco. – spiega il titolare dell’armeria Il Cinghiale – Inoltre ci sarà una promo riservata soltanto per quella giornata su tutta la gamma HIKMICRO».
HIKMICRO è un’azienda che fornisce prodotti all’avanguardia per l’outdoor, inclusi monoculari termici e digitali per la visione diurna e notturna, binocoli, cannocchiali, dispositivi clip-on, telecamere da caccia e telecamere termiche per smartphone, applicabili in vari scenari. Con i suoi prodotti in continua evoluzione, HIKMICRO offre un modo nuovo per esplorare la natura, aumentando il piacere e la sicurezza all’aperto.
L’evento si svolgerà presso campo di tiro Auro d’Alba, Schiavi di Abruzzo, dalle ore 12 fino alle ore 17 circa. La partecipazione alla giornata promozionale è gratuita.