Giornata movimentata per i Vigili del Fuoco del Comando Provinciale di Isernia, nonostante le condizioni meteo favorevoli ci sono stati vari
interventi alcuni degni di menzione.
Il primo di rilievo accaduto nelle prime ore della mattinata lungo la strada SP 45 direzione Carpinone, un’auto ha perso il controllo terminando la corsa nel limitrofo fosso, per fortuna la conducente ha solo riportato ferite lievi, nell’attesa dell’arrivo dl 118 le sono state prestate le prime cure del caso ed è stata recuperata e messa in sicurezza l’autovettura.
Il secondo intervento di rilievo è stato un incendio appartamento a CIORLANO (CE) in cui le squadre VF del Comando di Isernia sono intervenute in ausilio alla squadra del Comando VVF di Caserta.
Nel pomeriggio uno sgombero sede stradale al bivio di Isernia Nord dove un mezzo in transito aveva perso parte del carico.
Infine un incendio sterpaglie di 6000 mq a Vastogirardi dove è intervenuta la squadra del distaccamento di Agnone e infine c’è stato anche un salvataggio di un gattino su un albero a Roccasicura.