• News
  • Incidente sulla Bifernina, un morto e due feriti

    (ANSA) – LARINO (CAMPOBASSO), 24 SET – Un uomo di 81 anni di Guglionesi (Campobasso) è morto e due persone sono rimaste ferite in un incidente avvenuto alle 12.30 sulla Bifernina, al km 64, all’altezza del secondo bivio per Larino. Nell’impatto tra un’Audi e una Fiat Punto è rimasto coinvolto, in un secondo momento, un tir. I feriti, non gravi, sono stati trasferiti dal 118 Molise all’ospedale di Termoli. Sul posto Carabinieri di Larino, Polstrada e i Vigili del Fuoco di Termoli. La strada è momentaneamente chiusa.

     

    L’Anas comunica che, a causa di un incidente mortale, è chiusa  provvisoriamente  al traffico la strada statale 647 “Della Valle del Biferno”, in prossimità del km 64,000, all’altezza del bivio per Larino e Guglionesi, in provincia di Campobasso.

     

    L’incidente, per cause ancora in corso di accertamento, ha coinvolto due veicoli ed ha provocato il decesso di una persona e un ferito.

     

    Sul posto sono subito intervenute, oltre al personale del 118, una squadra di Pronto Intervento Anas e la Polizia stradale per gli accertamenti della dinamica e la gestione della viabilità.

    Il traffico viene deviato temporaneamente sulla viabilità locale.

    Sostieni la stampa libera, anche con 1 euro.