“Basta pensare alla crisi, pensiamo bene, pensiamo solidale”. Questo il monito lanciato all’insegna di una Pasqua Solidale dal Comitato Provinciale della Croce Rossa di Campobasso i cui Volontari dalla prossima domenica saranno impegnati in numerose Piazze della Provincia per raccogliere fondi da destinare all’acquisto di uova di cioccolato per i più bisognosi.
Il 30 marzo, il 5, 6, 12 e 13 Aprile a Campobasso, Bojano, Casacalenda, Castelbottaccio, Cercemaggiore, Larino, Mirabello Sannitico, Montagano, Petacciato, Riccia, Sepino, Termoli, Trivento, Ururi e Vinchiaturo, la Croce Rossa scenderà in campo per trasmettere la cultura della solidarietà. Con la donazione di soli 2 euro, infatti, quanti vorranno potranno partecipare alla Pasqua Solidale promossa dai Volontari dell’Associazione che con il ricavato potranno acquistare le uova di cioccolato e regalare un sorriso a chi ne ha bisogno. Numerose anche le strutture del territorio con le quali la Croce Rossa collaborerà nell’intento di offrire una Pasqua meno triste a chi vive momenti difficili della propria esistenza.
Chi deciderà di aderire all’iniziativa parteciperà, inoltre, all’estrazione di un uovo gigante offerto dalla Ditta Di Maria.