AGNONE – “Contro il Romagna Centro voglio una squadra tosta che sappia lottare su ogni pallone”. Alla vigilia della gara di recupero contro i romagnoli (si giocherà domani, mercoledì 25 gennaio, ndr), l’incipit è del tecnico dei granata Alessandro Del Grosso.
Ai microfoni de l’Eco online, l’allenatore dell’Olympia presenta una sfida non facile in considerazione degli ultimi risultati, due vittorie, ottenuti dagli avversari. “Bisognerà scendere in campo concentrati e vogliosi di ottenere i tre punti che ci avvicinerebbero ulteriormente alla quota salvezza”, prosegue il trainer preoccupato della condizioni del centrale, Erminio Rullo, che risente di un affaticamento ad un polpaccio. Il difensore partenopeo non era presente alla seduta di rifinitura svolta questa mattina su un rettangolo totalmente sgomberato dalla neve, e nel pomeriggio si è sottoposto ad ecografia. “Speriamo possa farcela per domani”, l’augurio di Del Grosso che in alternativa punterebbe su Riccardo Lucarino, il quale quando chiamato in causa ha sempre risposto alla grande. Per il resto tutti a disposizione, compreso l’esterno Walter Guerra che a Civitanova Marche ha scontato una giornata di squalifica. Arbitrerà l’incontro il signor Fabio Mattia Festa della sezione di Avellino. Fischio d’inizio alle ore 14,30.
Stadio ripulito dalla neve – Una squadra di migranti, ospiti nel centro di prima accoglienza dell’hotel Sammartino, questa mattina munita di pale ha contribuito a sgomberare le gradinate dell’impianto di viale Castelnuovo. “A nome dell’intera società ringrazio questi ragazzi che si sono adoperati per l’intera mattinata. Un lavoro che è stato la prosecuzione di quanto fatto nei giorni passati da amministrazione comunale e dirigenza”, le parole del presidente Franco Marcovecchio.
I recuperi di domani (mercoledì 25 gennaio): Fermana – San Nicolo Teramo (Andrea Colombo di Como), Matelica – Alfonsine (Sajmir Kumara di Verona), O. Agnonese – Romagna Centro (Fabio Mattia Festa di Avellino), Campobasso – Pineto (Stefano Camilli di Foligno)