Cento anni fa l’Opera Grande degli agnonesi, meglio conosciuta come la ferrovia Agnone – Pietrabbondante – Pescolanciano.
Prima Repubblica: intervista di Italo Marinelli a Mimmo Pellegrino, il medico comunista al servizio della gente.
Sport calcio, dopo otto anni di serie D, l’Olympia retrocede nel campionato regionale di Eccellenza: si chiude un ciclo. Adii importanti in ambito societario e i possibili scenari.
E’ in edicola il nuovo numero de L’Eco Alto Molise – Vastese, che ancora una volta, ha deciso di dedicare ampio spazio (pagine 2-3) alle vicende dell’ospedale “San Francesco Caracciolo”.
Opere pubbliche: il presidente dell’Autorità nazionale anticorruzione, Raffaele Cantone dà parere negativo sul bando di gara del polo scolastico di Majella, dove sono in ballo due milioni di euro. Realizzazione del nuovo palasport: presentato il progetto, mancano i fondi.
Tutto questo ed altro sulla nuova edizione del mensile del Cenacolo Culturale Camillo Carlomagno. Un numero interamente a colori che ha inteso premiare la fedeltà dei nostri lettori-abbonati sparsi in tutto il mondo. A quanti non hanno il privilegio di riceverlo comodamente nella cassetta della poste, non resta che correre in edicola e chiedere una copia.