• In evidenza
  • L’Eco in edicola, ecco i temi trattati

    L'eco, numero di marzo

    Omicidio colposo, è l’ipotesi di reato verso ignoti sulla quale lavora la procura di Isernia per la morte di Filippo Ciccotosto, avvenuta il 15 marzo scorso sulla fondovalle Verrino. Ed ancora: intervista all’ingegnere capo della Provincia di Isernia, Lino Mastronardi che ammette come quella strada poteva essere chiusa, causa uno smottamento. Tutti i particolari sulla nuova edizione del mensile L’Eco dell’Alto Molise, già  in edicola.

    Nel numero di marzo, il giornale diretto da Vittorio Labanca approfondisce il caso della zona artigianale Giovanni Paolo II, dove alcuni lotti venduti dovrebbero essere stati ritirati per via della scadenza di un contratto. Sotto i riflettori la giunta comunale.

    Per quanto riguarda la politica, intervista al consigliere di minoranza del comune di Agnone, Lorenzo Marcovecchio che disquisisce a 360 gradi sull’attuale momento del centrodestra locale tra frizioni e profonde spaccature. Marcovecchio, poi conferma l’appoggio a Frattura alle scorse regionali.

    Il chitarrista Daniele Labbate è il personaggio del mese, mentre a pagina 13 si trova la bellissima storia di Anna Maria Salvatore, 28enne di Castelguidone che ha sconfitto un cancro.

    Spazio dedicato allo sport con la maratona di Roma e l’esaltante prova di Domenico Liberatore, il sannita di Castiglione Messer Marino.

    Calcio, Gloria Marinelli medaglia di bronzo al mondiale under 17 in Costa Rica e il perché del punto di penalizzazione all’ Olympia Agnonese  nel campionato di serie D.

    Tutto questo e altro sul nuovo numero de L’Eco Alto Molise.

    Se non sei ancora abbonato puoi farlo da qui, comodamente con un click.

     

    Sostieni la stampa libera, anche con 1 euro.